FAQ
Grazie per l'attenzione e il supporto a Mosundesign! Ecco alcune domande frequenti e le relative risposte, sperando di aiutarvi a comprendere meglio i nostri servizi:
A. Quali sono le spese di spedizione?
Offriamo la spedizione gratuita sul nostro sito web.
B. Offrite resi e cambi?
Accettiamo volentieri resi entro 14 giorni dalla data di acquisto. Per poter usufruire del reso, l'articolo deve essere inutilizzato, nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e nella confezione originale. Ti preghiamo di includere la conferma d'ordine originale o la bolla di accompagnamento quando restituisci un articolo.
C. Quali sono le opzioni di pagamento?
I metodi di pagamento accettati sono PayPal, Visa, Mastercard, Discover, American-Express, Diners Club, JCB, Cartes Bancaires, Maestro, UnionPay, Visa Electron. Puoi scegliere il metodo di pagamento più comodo per completare il pagamento durante la procedura di pagamento.
D. Come annullare o modificare un ordine?
Dopo l'acquisto, i clienti hanno 24 ore di tempo per richiedere l'annullamento e saremo lieti di rimborsare l'intero importo. Dopo questo periodo, l'ordine sarà in produzione e non potrà essere modificato, ad eccezione dell'indirizzo di spedizione.
Possiamo comunque correggere/modificare il tuo indirizzo di spedizione prima di spedire il prodotto.
E. Quanti giorni hanno i clienti per restituire un prodotto?
Abbiamo una politica di reso di 14 giorni
F. A quanto ammonta la commissione di riassortimento?
Non addebitiamo alcuna commissione di riassortimento sui resi.
G. Quanto costa la spedizione di ritorno?
I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente, a meno che il reso non sia dovuto a un difetto o a un errore da parte nostra. Consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile per i resi.
H. Metodo di restituzione?
La tua opzione per inviarci il reso: Per posta
Domande:
Per qualsiasi domanda relativa al Metodo di Pagamento, potete contattarci all'indirizzo [email protected] .
Grazie!
